VPN.lat Android

3.8.4.0.7
gratis APK 8 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app VPN.lat è uno strumento di sicurezza che ci offre VPN gratuita e un grande elenco di server proxy situati nei Paesi latinoamericani

Pubblicità

VPN specializzata in server latinoamericani

27 novembre 2024
7 / 10

VPN.lat APK è un semplice strumento per dispositivi Android che offre un servizio di rete privata virtuale illimitato, gratuito e veloce. È specializzato in server proxy dell'America Latina, ma offre opzioni in Paesi di tutto il mondo.

Connessione a Internet sicura e senza blocchi

Il funzionamento di VPN.lat APK è leggermente diverso da quello di altre applicazioni simili. Per attivare la VPN, basta aprire l'app toccando il pulsante verde del menu principale. In pochi secondi, il software ci connetterà a un server casuale.

Un servizio VPN gratuito per Android con server in 68 Paesi, non conserva registri e permette di navigare in Internet in modo sicuro.

Tuttavia, nella stessa schermata principale troviamo un lungo elenco di Paesi. Possiamo personalizzare la posizione dell'IP scegliendone uno qualsiasi. Ma non solo ci permette di scegliere il server di un Paese specifico: potremo anche scegliere una determinata città inclusa nell'elenco.

Questi però non sono gli unici vantaggi di questa app. Toccando l'icona dell'ingranaggio, si aprirà un menu con l'elenco delle applicazioni installate sul dispositivo. Da qui abbiamo la possibilità di selezionare le app e i giochi che non vogliamo che si connettano attraverso questa VPN. In altre parole, è dotata di una blacklist di applicazioni.

Caratteristiche principali di VPN.lat

  • VPN gratuita e illimitata specializzata in server dell'America Latina.
  • Ampio elenco di server proxy, con la possibilità di scegliere città di tutto il mondo.
  • Uso semplice e accessibile (basta toccare un pulsante).
  • Blacklist di app.
  • Accesso diretto a un sito web che ci mostra il nostro IP.

Naturalmente, possiamo scaricare VPN.lat gratis e non è necessario creare un account. Senza dubbio, si tratta di una scelta eccellente per mantenere la privacy dei nostri dati mentre navighiamo in Internet e per evitare i blocchi geografici sul nostro telefono in maniera semplice.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche